Telefona al [+39] 331 7220070

Si è verificato un errore nella conferma della prenotazione.

In questa pagina trovi delle informazioni per risolvere il problema.

 

 

 

Prenotazione scaduta

Dopo che una richiesta di prenotazione è stata accettata dal nostro sistema, avete 7 giorni per confermarla. Dopo questo termine, la prenotazione viene archiviata e non può essere più confermata.

 

Prenotazione già accettata 

Se avete già confermato la prenotazione e vi è stata inviata la seconda email di conferma con i dettagli della prenotazione, può accadere che ricliccando sul link diversi giorni dopo si venga portati a questa pagina di errore. Per verificare se questo è il vostro caso, è sufficiente verificare che vi sia arrivata la seconda email di conferma con i dettagli della prenotazione (se non la trovate, controllate anche nella cartella spam).

 

Altri problemi

Se siete sicuri di non aver già accettato la prenotazione, e non sono passati 7 giorni da quando avete ricevuto la email con il link di conferma, contattateci ad info@ronchippark.it specificando il codice prenotazione, e cercheremo di risolvere il problema al più presto.

 

 

 

 

 

IL TUO PARCHEGGIO AMICO

• Perchè è a soli due minuti ( 800 metri ) dall’Aeroporto di Trieste
• Perchè ti accompagnamo gratis con le nostre navette 24/24
• Perchè costa meno di qualsiasi altro parcheggio
• Perchè ci prendiamo cura della tua auto
• Perchè così viaggi tranquillo

PAGAMENTI IN SEDE

Accettiamo pagamenti in contanti e con carta di credito presso al nostra sede:



Ronchi P Park - P.I. 01171140310 - Privacy

© Copyright 2017 by Media Com